sosfanta squadra inter Bisseck: “Con Chivu si può parlare di tutto, vi rispondo così sul ruolo! E Akanji è un fuoriclasse”

news

Bisseck: “Con Chivu si può parlare di tutto, vi rispondo così sul ruolo! E Akanji è un fuoriclasse”

Bisseck: “Con Chivu si può parlare di tutto, vi rispondo così sul ruolo! E Akanji è un fuoriclasse” - immagine 1
Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, DAZN e in conferenza al termine del match vinto per 3-0 contro la Fiorentina: “Il campionato è lungo, sappiamo bene che ogni partita è molto importante. Ora...
Alessandro Cosattini

Yann Bisseck, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, DAZN e in conferenza al termine del match vinto per 3-0 contro la Fiorentina: "Il campionato è lungo, sappiamo bene che ogni partita è molto importante. Ora siamo contenti, personalmente penso che ho fatto un'ottima partita. Posso sempre migliorare, anche in un ruolo nuovo, ma sono sempre contento di giocare e di aiutare la squadra".

RUOLO - "Il nuovo ruolo al centro della difesa? Molto differente, non c'è tanto in fase offensiva, devo stare indietro e dare copertura alla squadra, vogliamo giocare con la linea un po' più alta. Penso che con la mia fisicità è un ruolo buono per me, devo stare concentrato per 90 minuti. Per essere la prima direi bene".


CHIVU - "Chivu ci ha detto di non andare tutti avanti? Anche lui ha giocato a calcio e tutti vogliamo anche segnare, pure i difensori. Chivu ha ragione, la difesa è molto importante. Ma abbiamo fatto un'ottima gara, in difesa, in attacco, ovunque. Siamo molto contenti. Lui è un allenatore. Non possiamo dire questo. È molto gentile anche fuori dal campo, si può parlare di tutto, anche fuori dal campo, non solo di calcio. Penso che lui faccia un ottimo lavoro e se mettiamo in pratica quello che dice possiamo fare una bella stagione".

AKANJI - "Akanji è un fuoriclasse, ha giocato in grandi squadre e si è inserito senza problemi. Per me è una bella cosa giocare con forti come lui, Bastoni e gli altri. Se giochiamo come oggi, concentrati e cattivi, possiamo essere una difesa molto forte".

CAVIGLIA - "Solo una botta in allenamento, ma niente di che".