news

Bisseck: “Assist? Non ho tirato perché avrei colpito un tifoso, triplete possibile al 100%”

Andrea Agostinelli
L’Inter batte in rimonta 3-2 il Monza. Questo il commento al termine del match di Yann Bisseck, le sue parole riprese da FcInter1908. TRIPLETE – “Possibile al 100%, siamo in corsa su tutto. Ma, come ha detto Calha, dobbiamo...

L'Inter batte in rimonta 3-2 il Monza. Questo il commento al termine del match di Yann Bisseck, le sue parole riprese da FcInter1908.

TRIPLETE - "Possibile al 100%, siamo in corsa su tutto. Ma, come ha detto Calha, dobbiamo andare avanti passo dopo passo e poi vedremo cosa succederà".

INZAGHI - "Cosa ci ha detto Inzaghi all'intervallo? Ci ha detto di continuare a giocare. Sapevamo che il Monza era aggressivo, siamo molto felici di aver vinto. "L'Inter è una squadra di esperti, forse per Inzaghi sono forse giovanissimo, ma sono molto contento di poter aiutare la squadra".

RUOLO - "Se preferisco giocare a destra o a sinistra? Per me non fa differenza. Io voglio solo giocare e aiutare la squadra. Destra o sinistra non importa.


ASSIST - "Non ho tirato perché non volevo fare male a un tifoso e ho dato palla a Calhanoglu perché lui tira meglio di me. Bravissimo Calha come sempre. Quello che ho fatto io è stato molto semplice. Lui ha fatto tutto il lavoro".

BASTONI - "Sappiamo che quando le squadre vanno in blocco medio basso i terzi devono dare qualcosa di più. Bastoni è uno dei migliori difensori del mondo. Tante cose posso farle anche io. Abbiamo fatto le nostre cose per bene e siamo molto felici".

CALHANOGLU - "È uno dei più forti al mondo. Ha bisogno di fiducia e quando possiamo aiutarlo è una buona cosa per tutti. Siamo molto contenti per lui, ma la cosa più importante è aver vinto".