Yann Bisseck è uno dei jolly difensivi dell’Inter. Ha giocato e deluso contro l'Udinese, quando Chivu lo ha schierato a sorpresa titolare al posto di Pavard. Ora il francese è andato al Marsiglia e Bisseck se la gioca con Akanji per il ruolo di braccetto destro nei tre di difesa di Chivu. L'ex Manchester City è sicuramente avanti nella gerarchie, è arrivato per giocare titolare. La posizione in campo di Bisseck è quella, al massimo può fare il vice Bastoni. Il tedesco ha qualche bonus nelle corde, non sono stati pochi i 3 gol dell’anno scorso, ma ci sono anche le sbavature difensive da limare e la prestazione con l'Udinese è stata tutt'altro che convincente.
news
Bisseck al fanta, cosa cambia con Akanji al posto di Pavard: il ‘nuovo valore’ e la gestione all’asta
Yann Bisseck è uno dei jolly difensivi dell’Inter. Ha giocato e deluso contro l’Udinese, quando Chivu lo ha schierato a sorpresa titolare al posto di Pavard. Ora il francese è andato al Marsiglia e Bisseck se la gioca con Akanji per il...
È un low cost all'asta, non un titolare perché non ha il posto garantito, anzi, insegue nella gerarchia. Spazio comunque ne avrà visto che l'Inter è impegnata in Champions, dovrà essere bravo a farsi trovare pronto quando verrà chiamato in causa. Se prima si poteva prevedere un ballottaggio di volta in volta con Pavard, ora la situazione è diversa: Akanji è la prima scelta e Bisseck l'alternativa. Ora il suo valore per l'asta scende e si può pagare meno di prima, ancora più low cost. È più da bonus che da modificatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

