FABREGAS - "No, non ci siamo detti niente. Arbitro? Non lo so, devi chiedere all'arbitro. Ero troppo alto e pesante. A me piacerebbe parlare della squadra. Questo gruppo lo merita, non era facile sul campo. Come li abbiamo aggrediti, è importante la personalità mostrata".
COLOMBO - “Preoccupa? No, questa è la terza partita. Per me conta il gioco di squadra, con e senza palla. Fare gol e il gioco per creare opportunità. Potevamo fare di più. Il gol arriverà, dobbiamo continuare a lavorare con umiltà. Ekuban ha fatto gol, vedere i subentrati che hanno portato qualità... è così che si va avanti. Importante per noi, abbiamo cercato e continuato ad andare in avanti. Punto meritato, meritavamo anche di più".
EKUBAN - "Credo che Ekuban è un giocatore con tantissime qualità, ha fatto gol ed è stato molto importante per la squadra. Anche per lui, stiamo gestendo la parte fisica. Quando sta bene può fare benissimo per noi”.
MODULO - "Penso che quando domini la partita può essere più facile, ma per me è importante trovare l'equilibrio giusto. Ho deciso di iniziare con Colombo, ha fatto una gara difficile ma son contento di quello che fa per la squadra. Dobbiamo aiutarlo ad essere più in area. Dobbiamo creare di più per lui, però con due attaccanti abbiamo fatto bene. Ma l'animazione è più importante del modulo".
LAVORO - “Il mio obiettivo è portare in alto questa società, è un piacere lavorare con questi giocatori e questo punto è meritato. Adesso pensiamo solo a fare 40 punti il più velocemente possibile".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)