sosfanta squadra genoa Colombo: “Qui sono a mio agio, piazza incredibile. Cosa ci ha dato De Rossi e con Vitinha…”

news

Colombo: “Qui sono a mio agio, piazza incredibile. Cosa ci ha dato De Rossi e con Vitinha…”

Alessandro Cosattini
2 gol e 1 assist nelle ultime tre partite per Lorenzo Colombo, rinato a tutti gli effetti con l’arrivo di Daniele De Rossi in panchina. Queste le parole dell’attaccante in conferenza dopo la vittoria col Verona, riportate da TMW. “Fischio...

2 gol e 1 assist nelle ultime tre partite per Lorenzo Colombo, rinato a tutti gli effetti con l’arrivo di Daniele De Rossi in panchina. Queste le parole dell’attaccante in conferenza dopo la vittoria col Verona, riportate da TMW. “Fischio finale? Sicuramente una felicità incredibile. Con una vittoria lo sappiamo che prepari le partite diversamente. Stanno tutti meglio, c'è un clima positivo. Questa è una piazza incredibile ma allo stesso tempo è una piazza che pretende. E' una prova della squadra, non è scontato andare sotto poi riprenderla e vincerla”.

PERCORSO - “Abbiamo fatto dei mesi a non aver principalmente la palla nel gioco. Oggi si è vista la voglia di essere protagonisti con il pallone. Non è facile come percorso, ci vuole del tempo a capire cosa ci chiede il mister ma abbiamo dei margini di crescita importanti”.

CON VITINHA - "Mi trovo bene con lui. A due punte è la mia posizione preferita e c'è più densità davanti riuscendo ad impegnare meglio i difensori avversari".

A MIO AGIO - "Hai detto bene. Mi trovo bene in città, con i compagni, con tutti quelli che lavorano al centro sportivo e allo stadio".


GOL - “Movimento provato? Non è provata, però c'è dietro un riconoscimento delle situazioni. Uno spazio da attaccare o dei movimenti da fare. Vitinha ha messo una palla incredibile, poi sono stato bravo anche io a stopparla e a tirare".

DE ROSSI - “Ha dato qualcosa a tutti, sia tattico ma anche caratteriale”.

APPLAUSI PUBBLICO - "Fa piacere perché non è scontato cambiare i fischi in applausi ma non è stato fatto ancora nulla. E' frutto del lavoro che fai in settimana, anche caratteriale e mentale che ci sta dietro. Questo stadio può anche trasportarti in negativo, devi avere la chiave giusta".