SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra fiorentina Vanoli: “Nessun confronto, ora stravolgo tutto! Lo spogliatoio e a gennaio chi non vuole lottare qui…”

news formazioni

Vanoli: “Nessun confronto, ora stravolgo tutto! Lo spogliatoio e a gennaio chi non vuole lottare qui…”

Vanoli: “Nessun confronto, ora stravolgo tutto! Lo spogliatoio e a gennaio chi non vuole lottare qui…” - immagine 1
A Sky Sport, Paolo Vanoli commenta così il ko della Fiorentina in Conference League contro il Losanna e il momento delicatissimo dei viola.
Alessandro Cosattini

A Sky Sport, Paolo Vanoli commenta così il ko della Fiorentina in Conference League contro il Losanna e il momento delicatissimo dei viola: “Stavo facendo la doccia. Nessun confronto? No, no. Mi aspettavo una risposta diversa dai ragazzi, sapevamo della difficoltà del campo, abbiamo fatto fatica a reagire. Anche se avessimo vinto, saremmo andati comunque ai playoff comunque, guardiamo il lato positivo se così possiamo chiamarlo.

REAZIONE - "Forza di reagire? Lo penso. Abbiamo una grande prova domenica. Se non succede questo poi c’è il mercato di gennaio. E si guarderanno in faccia le persone che non vorranno lottare e si andrà avanti. Se ci sono già dei nomi ora? No, no, a gennaio nel caso questo lo vedremo.


RISPOSTE - "Avere una mano diversa sui giocatori e risposte diverse? I giocatori ci stanno provando, mi aspettavo molto di più, i ragazzi devono stare tranquilli che domenica è fondamentale per la salvezza, la responsabilità è solo mia".

STRAVOLGERE TUTTO - "Mosse da fare ora? Arrivati a questo punto, come stavo già pensando, qualcosa è da stravolgere. Penserò a cosa per aiutare i giocatori, tutto sta pesando e lo vediamo anche nei passaggi. Dobbiamo riuscire a cambiare, avere la forza e l’energia per cambiare questo momento. Devo provare a stravolgere qualcosa, in questo mese avevo lavorato su alcune situazioni con alti e bassi, con un po’ di luce. La prestazione col Verona è stata buona comunque. Poi ci sono prestazioni come stasera e l’allenatore deve essere bravo, il tempo è poco, devo provare a fare qualcosa di diverso. I giocatori magari stanno facendo fatica a fare qualcosa, io devo trovare altre soluzioni".

SPOGLIATOIO - "Spogliatoio unito o no? Anche il ritiro è una forma per stare insieme, ma le parole poi le porta via il vento e servono i fatti".

UDINESE - "Un'altra finale, la paura va tolta, dobbiamo aggrapparci alle nostre forze per portare a casa il risultato che è troppo importante".