Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
RISPOSTE - "Avere una mano diversa sui giocatori e risposte diverse? I giocatori ci stanno provando, mi aspettavo molto di più, i ragazzi devono stare tranquilli che domenica è fondamentale per la salvezza, la responsabilità è solo mia".
STRAVOLGERE TUTTO - "Mosse da fare ora? Arrivati a questo punto, come stavo già pensando, qualcosa è da stravolgere. Penserò a cosa per aiutare i giocatori, tutto sta pesando e lo vediamo anche nei passaggi. Dobbiamo riuscire a cambiare, avere la forza e l’energia per cambiare questo momento. Devo provare a stravolgere qualcosa, in questo mese avevo lavorato su alcune situazioni con alti e bassi, con un po’ di luce. La prestazione col Verona è stata buona comunque. Poi ci sono prestazioni come stasera e l’allenatore deve essere bravo, il tempo è poco, devo provare a fare qualcosa di diverso. I giocatori magari stanno facendo fatica a fare qualcosa, io devo trovare altre soluzioni".
SPOGLIATOIO - "Spogliatoio unito o no? Anche il ritiro è una forma per stare insieme, ma le parole poi le porta via il vento e servono i fatti".
UDINESE - "Un'altra finale, la paura va tolta, dobbiamo aggrapparci alle nostre forze per portare a casa il risultato che è troppo importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1442144adbbd31aa326fbab0074af56e.jpg)