FAZZINI E NICOLUSSI - "La mediana con Fazzini e Nicolussi? Tutto è possibile, voglio formare la squadra più performante possibile per la gara di domenica. Sono gli allenamenti che mi spingono a fare certe scelte, domenica sceglierò la squadra sapendo che ci aspetta una notizia importante e vogliamo vincere".
DIFESA A TRE - "Per come vogliamo difendere tante volte abbiamo dei duelli, possiamo giocare in tutti i modi. Sicuramente Pongracic può giocare sul centrodestra. Il più delle volte giochiamo anche con una linea a quattro ma ancora ci stiamo conoscendo. Io mi aspetto comunque di vedere dei miglioramenti ma per l'intensità che vedo sono certo che il lavoro verrà fuori. È arrivato il momento di giocare bene e di vincere le partite".
COMO - "Il Como è una squadra che ha messo in difficoltà tutte le formazioni che ha affrontato: è una formazione molto ben allenata, con tanta soluzioni. Sa palleggiare e giocare tra le linee. E' una squadra evoluta sotto l'aspetto tecnico tattico e lavora insieme da tempo. Ci metterà sicuramente in difficoltà ma noi sapremo controbattere. Dobbiamo essere dominanti nella partita. Il Como sicuramente ha alzato il livello della rosa".
PUNTI - "Non ho fatto nessuna tabella, non pensiamo a Pisa, Roma o altre. Non possiamo permetterci di perdere energie. I conti si fanno alla fine. Di sicuro non sono contento dei punti che abbiamo e di come abbiamo cominciato".
POCHI GOL - "Credo che abbiamo creato poco. Dobbiamo costruire meglio e dobbiamo essere più pronti a stare nella metà campo avversaria. Dobbiamo produrre un gioco più offensivo e veloce".
SPOGLIATOIO - "Non mi segue? Non mi piace parlare delle voci... senza fondamento. Non mi piace rispondere. La squadra lavora bene e mi limito a questo. Sta funzionando quasi tutto, mi aspettavo qualcosa in più ma dobbiamo lavorare".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)