Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky e in conferenza stampa alla vigilia della semifinale d'andata di Conference League contro il Betis. Ecco le sue dichiarazioni.
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky e in conferenza stampa alla vigilia della semifinale d'andata di Conference League contro il Betis. Ecco le sue dichiarazioni: "Ritorno di Kean? Moise è rientrato ieri, si è allenato regolarmente, sta bene, ci ho parlato col ragazzo, è sereno e carico per poter giocare. Devo fare tante considerazioni chiaramente perché è stato lontano dai campi, ma è tornato con grande voglia e abbiamo una gara molto importante domani, come la successiva poi con la Roma e il ritorno di settimana prossima. Abbiamo tante gare, stiamo bene tutti quanti, abbiamo grandi motivazioni".
BETIS - "Le insidie per domani sono tantissime, giochiamo anche nel loro stadio, in classifica sono a -1 dalla Champions, stanno facendo un grande campionato. Non dobbiamo commettere l’errore di entrare in campo senza coraggio domani. Il Betis ama il palleggio, ha grande qualità, dobbiamo fare bene le due fasi. L'abbiamo preparata bene, sappiamo che sarà una gara difficile in un ambiente caldo. Il nostro sogno è quello di passare il turno e arrivare in fondo".
DODO - "Ci manca tanto chiaramente, sta facendo un grandissimo campionato, ma sta riprendendo, oggi ha iniziato a correre, lo valutiamo giorno per giorno. Chi lo ha sostituito lo ha fatto alla grande, anche Folorunsho domenica l’ha fatto bene, come Parisi quando è entrato. Siamo coperti anche senza Dodo”.
ANCORA SU KEAN - "Ho parlato con Moise, il ragazzo sta bene è sereno, carico e motivato. Ha fatto un allenamento e mezzo con la squadra. Lui è pronto per giocare, poi noi abbiamo tante partite in questo periodo, quindi devo gestire bene il gruppo. Quindi devo ancora scegliere se farlo partire dall'inizio o meno".