DODO - "Ci manca tanto chiaramente, sta facendo un grandissimo campionato, ma sta riprendendo, oggi ha iniziato a correre, lo valutiamo giorno per giorno. Chi lo ha sostituito lo ha fatto alla grande, anche Folorunsho domenica l’ha fatto bene, come Parisi quando è entrato. Siamo coperti anche senza Dodo”.
ANCORA SU KEAN - "Ho parlato con Moise, il ragazzo sta bene è sereno, carico e motivato. Ha fatto un allenamento e mezzo con la squadra. Lui è pronto per giocare, poi noi abbiamo tante partite in questo periodo, quindi devo gestire bene il gruppo. Quindi devo ancora scegliere se farlo partire dall'inizio o meno".
CAMMINO - "Noi dobbiamo essere orgogliosi del percorso che abbiamo fatto. La stiamo vivendo con leggerezza e autostima. Dobbiamo andare in campo con serenità. Sappiamo che arriveranno tanti tifosi da Firenze, sarà una gara difficile. Non dobbiamo avere nessuna ansia o pressione, ma grande personalità. Sappiamo che il Betis è forte ma abbiamo le armi per fargli male. Cercheremo di fare risultato nelle due partite".
COLPANI - "Sono felice di averlo recuperato. È stato tanto tempo fuori per un infortunio un po' casuale subito in allenamento. Ha sofferto a stare fuori, è una settimana che si allena con il gruppo. Deve recuperare un po' di condizione fisica. Conosce bene questo sistema di gioco, ha lavorato da mezzala, ma anche da quinto o da seconda punta. È uno duttile, è un ragazzo di grande disponibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)