KEAN - "Io la notte non dormo per mettere a posto questa cosa. Voglio aiutare i ragazzi perché hanno le qualità per farlo. La continuità la dobbiamo trovare nei 90 minuti. Ci sono anche momenti in cui possiamo abbassarci e soffrire. Però a me piace che la squadra continui a giocare. Gud e Kean si sono cercati e hanno anche difeso insieme e di reparto. Anche gli ingressi di Zaniolo e Beltran sono stati ottimi".
PARTITA DELLA SVOLTA - "Non so, ma volevamo vincere e l'abbiamo fatto con grande merito e coraggio. Siamo felici, è stata una notte molto bella. Voglio ringraziare i nostri tifosi, ci hanno sostenuto dal primo all'ultimo minuto: grazie di cuore, davvero. E anche ai ragazzi per la prestazione: nel primo tempo potevamo fare più gol, il rammarico è non aver fatto il terzo. Poi ci siamo abbassati, ma ora ho capito qual è il problema: dobbiamo dare continuità di gioco nei 90 minuti, cosa in cui non stiamo riuscendo".
TERRACCIANO - "Con Pietro ho un grandissimo rapporto. Semplicemente questo, dico le stesse cose delle altre volte".
GESTIONE GUDMUNDSSON - "Parlare di un singolo in una serata così bella, però aspettavamo Albert: sta facendo bene e sono contento. Sistema di gioco? sta piacendo come si sta esprimendo la squadra, a volte siamo anche camaleontici perché cambiamo. Siamo passati anche 4-3-3: non mi focalizzo su un unico sistema, la squadra deve sapersi adattare".
GOSENS - "La mancata convocazione con la Germania? Beh, sì, sono sorpreso sia di lui che di Dodo nel Brasile. Però le scelte le fanno i ct. Comunque tutti e due stanno facendo un grande campionato, portano numeri ed entrambe le fasi. Se continuano così, ritroveranno la Nazionale".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)