PONGRACIC - "L'abbiamo voluto fortemente dopo la cessione di Milenkovic. E' forte e me lo immaginavo sempre da centrale dei tre. Non l'aveva mai fatto e poi soprattutto va visto sul campo. Da terzo è fantastico anche se lui all'inizio non era molto convinto. Ha tutto, passo e imbucata. Sa rompere in avanti e ha inserimento. Quando abbiamo preso Marin io me lo immaginavo centrale nei tre. Allenandolo ho capito che per me poteva fare il terzo, anche se all'inizio non era tanto convinto: ho dovuto farlo tramite colloqui individuali e per me è fantastico. Ha tutto per fare il terzo, sa anche uscire da dietro".
LIVELLO - "La componente testa è fondamentale per i calciatori. Quando affrontiamo grandi squadre l'attenzione deve essere al 100%, quando affronti delle piccole rischi invece di prenderla sotto gamba e non fare la giusta prestazione. Adesso sappiamo che affrontiamo una grandissima squadra come il Betis e la partita si prepara da sola. Il nostro sogno comunque è arrivare fino in fondo".
RIERA - "Non voglio neanche ascoltarlo, non mi interessa. Tra colleghi bisogna avere rispetto, all'andata non lo ha avuto e gli ho detto solo che deve averlo. Io non ho mancato di rispetto a nessuno".
BRACCINO - "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, come l'avevamo preparato. La squadra aveva il pallino del gioco in mano e siamo andati a prenderli alti: sono soddisfatto, nel secondo invece bravura anche loro, che sono una squadra di qualità tecnica e di brevilinei che si muovono tanto. Abbiamo preso l'1-1 su un movimento che conoscevamo e quello è il rammarico, lì sono tornati in mente i momenti di qualche mese fa e ci siamo abbassati ma non dobbiamo essere quelli. La partita deve farci crescere. Devi andare avanti o rischi di buttare via il quarto di finale. L'obiettivo era passare e siamo felici di aver riportato un'italiana in semifinale".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)