news formazioni

Gudmundsson: “Sto molto meglio, non ancora 100%! Cosa c’era dietro al calo, io con Kean…”

Alessandro Cosattini
L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson ha parlato così in seguito alla Juventus.

L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson ha parlato così in seguito alla Juventus: "Abbiamo ottenuto una serie di vittorie molto importanti in questo periodo. Credo che in casa abbiamo un rendimento straordinario e dobbiamo proseguire su questa strada”.

CONDIZIONE - “ Il mio stato fisico? Sto molto meglio, ma ancora non sono al 100%. Continuo a lavorare, con l’obiettivo di essere pronto quanto prima. Il mio obiettivo è aiutare la squadra a fare prove come questa”.

OBIETTIVI - “Fare bene sia in campionato che in Europa. Abbiamo ancora la Conference da portare avanti ma anche in Serie A dobbiamo recuperare alcune posizioni”.

INFORTUNI - “Ogni giocatore sogna di essere sempre in campo… ma con gli infortuni che ho avuto non è facile avere continuità”.


CALO DELLE SCORSE SETTIMANE - “Non è possibile performare al top tutte le partite. Ma tutti i tifosi sanno che la sfida contro la Juventus è speciale, per la rivalità che c’è. Abbiamo iniziato bene e tutti sogniamo di fare partite così ma non è facile”.

COPPIA CON KEAN - “Io e lui abbiamo un grande feeling dentro e fuori dal campo. Lui aiuta me e io aiuto lui”.