MERCATO - "Se ci sarà qualche giocatore per alzare il livello faremo il possibile per prenderlo. Non acquisteremo tanto per farlo, io e la società la pensiamo allo stesso modo".
PORTIERE - "Dobbiamo concentrarci sulla partita di domani, abbiamo un vantaggio ma la qualificazione è ancora da conquistare. Svelerò la formazione domani ai ragazzi, ancora non sanno chi giocherà".
FAGIOLI - "Secondo me Nicolò è un costruttore di gioco. È un giocatore dinamico, continuo, che vede la giocata. Credo che in questo momento sia il migliore in rosa per questo tipo di gioco".
FORTINI - "È un ragazzo interessante, può giocare sia a destra che a sinistra. È arrivati al ritiro con un infortunio che sta smaltendo. Ha delle ottime qualità e credo che rimarrà con noi per crescere".
COMUZZO - "Oltre a essere difficile, è sbagliato lavorare così. Non si capisce perché il mercato debba rimanere aperto durante il campionato, c'è tanto di quel tempo tra le stagioni che potrebbe finire benissimo a ferragosto. Ho visto grande attenzione dai miei ragazzi. È normale che Pietro ci abbia pensato in questi giorni, ha ricevuto tantissime chiamate. Posso dire che siamo pienamente concentrati sulla sfida di domani".
SABIRI - "All'inizio non era nel nostro progetto, poi per necessità l'abbiamo inserito nel gruppo. Si sta comportando benissimo ed è un buon centrocampista. Non so però cosa succederà in questi ultimi giorni di mercato".
PONGRACIC - "Marin ha delle potenzialità importanti, è un difensore completo. Ci lavoro tanto perché mi aspetto tanto. Sta crescendo ma ancora tanti margini, molto dipenderà dal suo atteggiamento".
MANDRAGORA - "Rolando è dentro al 100% il progetto Fiorentina. Anche lui come Fortini è stato alle prese con un infortunio. È un giocatore forte e determinante per noi".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)