Fiducia confermata e illimitata a Stefano Pioli. Ne ha parlato il ds della Fiorentina Daniele Pradè ai canali ufficiali del club viola dopo la sconfitta di ieri contro il Como.
Fiducia confermata e illimitata a Stefano Pioli. Ne ha parlato il ds della Fiorentina Daniele Pradè ai canali ufficiali del club viola dopo la sconfitta di ieri contro il Como: "Grande rammarico e grande dispiacere. Certo non ci aspettavamo questi risultati. Onore al Como che ha giocato una grande gara, noi però abbiamo fatto un ottimo primo tempo e poi siamo calati nella ripresa. Era meglio forse gestire alcune situazioni. Noi però siamo all'inizio di un percorso. Non ci aspettavamo di partire così ma è lunga. Sono fiducioso. La squadra è ottima, ci dobbiamo aspettare un cambiamento".
SECONDO TEMPO - "Nella ripresa sono usciti loro con il fraseggio. Sono bravi, fanno le cose a memoria. Però la partita era finita, poi abbiamo preso un gol evitabile sotto il profilo dell'atteggiamento. La squadra si impegna e noi dobbiamo essere fiduciosi. Nonostante il percorso sia iniziato in maniera tortuosa siamo convinti che ne usciremo".
PIOLI - "Abbiamo una fiducia illimitata in Stefano. Lui è il nostro condottiero, è un uomo di esperienza e ha tutta la nostra fiducia".
DISPIACERE - "Il primo tempo ci aveva dato energia. Avevamo grande intensità. Nella ripresa è calata quella e loro con il fraseggio sono usciti. Sono bravi, bisogna fargli i complimenti. Potevamo mettere più esperienza e portarla in fondo".