Continua l’emergenza infortunati in casa Empoli: non c’è pace per Roberto D’Aversa, le novità su Kouamé, Zurkowski, Maleh, Anjorin, Ismajli e Silvestri.
Continua l’emergenza infortunati in casa Empoli: non c’è pace per Roberto D’Aversa. Come anticipato da La Nazione, sono in programma in queste ore gli esami strumentali per Christian Kouamé, uscito dolorante nella ripresa contro i sardi dopo essere ricaduto male sul ginocchio destro. TMW sottolinea che si teme una lesione del legamento crociato e la fine anticipata della stagione.
Scenario simile, per quanto con problemi leggermente meno gravi, anche per altri due calciatori, i centrocampisti Youssef Maleh e Szymon Zurkowski. I due nel fine settimana sono volati in Spagna per sottoporsi ad esami specialistici, nelle prossime ore dovrebbe arrivare il responso anche per loro ma si sospetta pure in questo caso che la stagione sia già terminata. Un problema al legamento collaterale sinistro nel caso del primo, un guaio al ginocchio invece per il secondo, spiega sempre TMW. Da capire se per entrambi sarà o meno stagione finita, ma i rientri sono tutt’altro che imminenti.