FINALE DI STAGIONE - "Mi aspetto una crescita importante, importante per vedere chi è pronto per l’anno prossimo. Anche per me. La mentalità dev’essere questa. Non basta dire che siamo vicini all’obiettivo, dobbiamo dimostrare che il percorso prosegue e che manca ancora tanto. Esame è una parola forte, ma tutti devono farmi vedere qualcosa".
ALLI E AZON - "Non si regala niente: se meritano giocano, altrimenti gioca quello più pronto".
ROMA E MILAN - "No, non mi hanno chiamato. Io sono focalizzato sul Como, io sono onesto con Suwarso, ciò che è stato iniziato va avanti e la mia onestà e fedeltà è a lui e al Como. Perché non dico che resto al 100%? Perché non è finita la stagione, perché mi devo sedere con il club per capire se la crescita è stata in linea con le aspettative. E dobbiamo sapere tutti insieme dove vogliamo andare. Quest’anno la salvezza era la prima cosa. Poi tutto può cambiare, se l’esigenza della società è andare tra le prime 10 o in Europa. Finiamo la stagione e poi scopriremo le carte, confrontandoci con serenità. Se Como pensa che sono la persona giusta, se la crescita è giusta. Voglio sapere tutto, ovviamente qua sto benissimo e sarei contento di continuare. Normale, se si fa bene le offerte arrivano. Io sono molto coinvolto in questo progetto, ovviamente non dipende solo da me".
DOUVIKAS - "Vogliamo sempre fare le scelte migliori per vincere. Douvikas sta facendo bene e giocherà, poi tutto dipende dall’allenamento e dall’altra squadra. Ci sono tante cose che vanno valutate".
MORENO - "Sta bene, ha ricevuto un colpo da Butez nel finale, ma è a posto".
CAQUERET - Ho giocato contro di lui, è molto forte. É un 8 o un 10, ha movimento, intelligente, bravo anche in fase difensiva. Come Da Cunha, poco forti fisicamente, ma con grande mentalità e qualità. Diventano giocatori importanti. Ha talento, come piace a me: guarda sempre avanti, il palleggio è sempre per fare male all’avversario. Ero convinto che avrebbe potuto fare una grande stagione".
VOJVODA - "Tutti hanno fatto bene. Tutti quelli che sono arrivati li vedo e penso a come possono essere utili. Vojvoda sapeva che sarebbe stato utile, così come Engelhardt che ha fatto bene. Qualcuno arriverà, Vojvoda si è inserito subito non appena è stato pronto. Tutti vedo che si adattano al gioco e al nuovo contesto, grazie ai più esperti".
KEMPF - "Molto bene con il Torino, due contro due con Sanabria e Adams non era facile. Non si può essere sempre al top, ha avuto problemi al ginocchio e ci ha giocato sempre".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)