SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra como Fabregas: “Ecco i tempi di recupero per Diao e quando tornerà in campo! Qua non faccio solo l’allenatore”

news formazioni

Fabregas: “Ecco i tempi di recupero per Diao e quando tornerà in campo! Qua non faccio solo l’allenatore”

Fabregas: “Ecco i tempi di recupero per Diao e quando tornerà in campo! Qua non faccio solo l’allenatore” - immagine 1
I tempi di recupero di Assane Diao dopo l'ennesimo infortunio, ma non solo: ecco le parole di Cesc Fabregas a Sky Sport sul momento del suo Como.
Alessandro Cosattini

I tempi di recupero di Assane Diao dopo l'ennesimo infortunio, ma non solo. Ecco le parole di Cesc Fabregas a Sky Sport sul momento del suo Como.

DIAO - "I dottori dicono che normalmente dovrebbe star fuori per 5-6 settimane. Alla fine di gennaio dovrebbe tornare a giocare".


EMOZIONI - “Qua ci sono tante emozioni che si erano perse negli anni. Ritornare in serie A e vivere le partite facendo capire al tifoso che siamo una squadra forte che vuole lottare contro tutto e tutti non è da poco. Penso che aver vinto qua contro il Napoli sia stato importante per noi quest’anno per far credere alla gente che possiamo competere con tutti”.

RUOLO - “Per me ora il Como è come andare all’università tutti i giorni, lo dico sempre. Qui ci sono tante cose da fare, non faccio solo l’allenatore ma anche altre cose dentro della società che si devono gestire e che dobbiamo fare perchè siamo una squadra molto giovane”.

RISULTATI - "Il risultato conta ma anche la crescita che c’è dietro. La nostra è stata molto veloce. Qui c’è più stabilità che in altre società e c’è anche più pazienza, una parola che nel calcio oggi praticamente non esiste. Noi abbiamo queste due caratteristiche che non ti fanno prendere decisioni a caldo”.