PALESTRA - "Marco l'ha tenuto bene, mentre nella prima frazione anche se Zappa faceva di tutto per fronteggiarlo spesso si ritrovava distaccato dalla marcatura e Lookman ci creava dei problemi. Nel secondo tempo Marco l'ha tenuto molto bene nei duelli. Se va protetto? Se parliamo da un un punto di vista di generazioni, è meglio che non ascolti. Poi è normale che i ragazzi di oggi vivono di stimoli e magari gli fanno anche bene le attenzioni, io però resto della mia idea e ritengo che lui si debba isolare analizzando sempre la cosa negativa".
ANALISI - "Dovrò rivederla per capire se si poteva fare meglio. La mia è una squadra che ha cercato di fare quello che ha preparato: abbiamo preso due goal con la difesa schierata. Sulle assenze penso che non sia giusto parlare di un singolo, anche perché contro la Roma eravamo gli stessi. Non servono alibi: il Cagliari oggi ha fatto quello che doveva fare, per quanto ci sia molto da migliorare. Borrelli è l'attaccante cardine insieme a Pavoletti, poi c'è anche Folorunsho. Bisogna andare avanti".
ULTIME DUE GARE - "La squadra fa sempre un passo in avanti tra Napoli, Roma e oggi. Mi piace pensare anche a tutti quei dettagli che servono per migliorare la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)