PALESTRA - “Marco è un ragazzo che ho avuto la fortuna di incontrarlo alla Primavera e giocava a sinistra. Ha un motore per contrastare un talento come Isaksen. Stasera ci è riuscito fino al gol; per me che ho fatto questo ruolo e per lui che sta iniziando a fare questa carriera non basta fare tutto bene se c’è un guizzo dell’avversario: ti danneggia la prestazione. Deve crescere e avrà modo. Palestra può giocare bene a sinistra, volevo la sua gamba per contenere Isaksen. Idrissi veniva da due partite dove ha speso tanto e per essere coerente avevo una scelta ridimensionata, penso che Palestra abbia fatto bene”.
PAVOLETTI - “Pavoletti è un ragazzo che conosco e ho avuto la fortuna di giocare con lui, so quanto è attaccato alla maglia e la voglia che ha di contribuire. Mi auguro che possa fare qualche gol per lui e per la squadra”.
PRATI - “In una giornata no evidenziare il valore di Prati è piacevole, in una partita fatta bene poi si paga l’errore sul gol di Zaccagni. Schierare questi giovani può portare a qualche errore, dobbiamo accompagnarli nel percorso".
MINA E LUPERTO - “Se togliamo due calciatori come Mina e Luperto a tutte le squadre della parte destra della classifica fa fatica, anche se chi ha giocato ha dato il massimo. In una rosa però ci sono dei giocatori che sono avanti nelle gerarchie, poi il campo le può correggere ma questa è la nostra realtà”.
FOLORUNSHO - “Avevamo preparato un piano gara con dei giocatori che cercavano di fissare delle posizioni, Folorunsho poteva impensierirli partendo da dietro visto come difende la Lazio. Ci siamo riusciti qualche volta, ma non siamo stati bravi a finalizzare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)