POCA CONCRETEZZA - "Sicuramente non condanno i giocatori se sbagliano, rischiamo di peggiorare le cose. L'importante è creare, è un problema quando non arrivi. Contro il Bologna nel primo tempo abbiamo creato qualcosa, mentre nella ripresa con più punte abbiamo creato di meno. Dobbiamo continuare a lavorare, il goal arriverà. Di certo gli ultimi 15/20 minuti non mi hanno fatto dormire. Come capogruppo di questa squadra non posso permettere che la squadra sia passiva. Possiamo perdere, ma dobbiamo saper perdere. Non voglio che non si faccia il possibile".
ZE PEDRO - "Parlo tantissimo con lui, così come con tutti gli altri. Mi piace sapere tutto, senza entrare nella sfera privata. Proviene da un campionato meno tattico e tecnico, dove solo tre squadre si giocano il titolo. Deve ambientarsi, come così vale per tutti gli altri, senza porre l'accento su ogni errore. Non bisogna porre troppe aspettative oltre il normale. Sono contento di lui, sono convinto che potrà far vedere il suo potenziale".
DEIOLA - "E' un ragazzo che no si risparmia mai. E' sardo, uno di quelli che quando non vinciamo, è il primo a non dormire e a soffrire. Mi sono promesso di non porre l'accento su chi manca. Alessandro è importante, così come gli altri che non vedono l'ora di scendere in campo".
RODRIGUEZ - "Potrebbe anche esordire a Verona. E' un potenziale giocatore importante. Va accompagnato così come altri".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)