sosfanta squadra cagliari Palestra: “Sono felice ma posso fare ancora meglio! Rumors su Inter e Juve? Rispondo così”

news

Palestra: “Sono felice ma posso fare ancora meglio! Rumors su Inter e Juve? Rispondo così”

Alessandro Cosattini
A Sky Sport e DAZN, Marco Palestra ha parlato così al termine della sfida tra Atalanta e Cagliari: “Bel ritorno qui, ringrazio i tifosi per gli applausi. Avrei preferito una nostra vittoria, ma sono tutte soddisfazioni, sono contento di me...

A Sky Sport e DAZN, Marco Palestra ha parlato così al termine della sfida tra Atalanta e Cagliari: "Bel ritorno qui, ringrazio i tifosi per gli applausi. Avrei preferito una nostra vittoria, ma sono tutte soddisfazioni, sono contento di me e di come abbiamo giocato a livello di squadra. Siamo consapevoli delle nostre qualità, le idee ci sono e si va tutti in una direzione uguale. Giocando così troveremo i punti necessari per la salvezza, che è il nostro obiettivo principale.

ATALANTA E CAGLIARI - "L'anno scorso è stato un primo anno importantissimo per me, ho avuto Gasperini e compagni fantastici, ho imparato tantissimo pur non facendo prestazioni top. Quest'anno sono contentissimo, sto trovando continuità, un gruppo fantastico e un mister anche, posso fare ancora meglio ma sono contento".

LOOKMAN - "Marcare Lookman? È stata una gara difficile anche perché dopo mi sono abbassato un po' e c'era Lookman tra i più in forma del campionato. Io mi sento bene e sto migliorando anche in fase difensiva e devo ringraziare il mister e la squadra se mi posso esprimere nel migliore dei modi".

RUMORS SU INTER E JUVE - "Il mister mi ha detto che fanno domande su di me ma vuol dire che è positivo, spero ne facciate sempre di domande su di me. Il ds dice che sono il migliore d'Europa e accostano a me i grandi club come Juve e Inter? Totalmente concentrato, al cento per cento sul Cagliari, sono contento di stare qua, di aiutare la squadra nel suo obirttivo e le cose che arrivano d a fuori, arrivano anche a me certo, ma adesso sono concentrato sul Cagliari. Poi in futuro non si sa cosa succederà, ma adesso sono concentrato sul mio lavoro".