COMAN - "Sono fiducioso dei miei ragazzi, soprattutto su Coman che a Milano ha fatto vedere cose buone".
INDISPONIBILI - "Ho tutti a disposizione, tranne Deiola che è squalificato e Jankto che ha la febbre. Su quest'ultimo vedremo domani".
STANCHEZZE DI COPPA - "Ripeto, queste squadre hanno delle alternative. La stessa Fiorentina ha degli elementi che non hanno giocato in Coppa, e poi è allenata per questo numero di impegni. Senza contare che un passaggio del turno mette entusiasmo. Da parte nostra dobbiamo sempre avere rispetto dell'avversario".
KEAN - "E' un ragazzo che ha grande qualità e segna con altrettanta facilità. I miei difensori sanno chi incontreranno".
TATTICA - "Penso che alcune squadre scelgano di non prendere l'iniziativa, creare densità e dare fastidio all'avversario. A mio parere è una strategia, e noi dovremo essere bravi a controbattere".
PRIMAVERA - "Alcuni di loro già si allenano periodicamente con noi. Stiamo facendo un determinato percorso, e quando ci saranno determinate circostanze valuteremo".
NAZIONALE - "Anzitutto elementi come Caprile e Piccoli si dovranno concentrare sul Cagliari, poi quello che arriverà in futuro sarà merito loro. Chiaro che non si arriva da soli".
SETTORE GIOVANILE - "Non mollare mai, anche in caso di errori. Gestire le emozioni. Così come la dedizione e la perseveranza. Devono dare tutti se stessi".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)