Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina. Le sue parole riprese da TMW.
PICCOLI - "Abbiamo tanti diffidati, prima o poi deve capitare".
MINA - "Ancora non sappiamo. Domani valuteremo. Qualcosa è cambiato con la sua uscita? No, anche Palomino ha fatto bene. Abbiamo continuato a costruire, l'avversario era forte, e volevamo vincere. Dobbiamo essere coscienti che si dovranno fare ancora diversi punti".
SOFFERENZA - "Non sono d'accordo. Abbiamo un modo preciso di giocare. Il nostro centrocampo passa da due a tre elementi in breve tempo, abbiamo un nostro modo di fare calcio. A mio avviso abbiamo sbagliato determinate uscite, e questo non ci permetteva di scivolare tra i reparti. L'unica situazione che abbiamo patito è stato in occasione del primo goal. Nella ripresa abbiamo iniziato bene, poi siamo mancati nel cross dell'avversario. Dobbiamo ambire a fare più di un goal".
SALVEZZA - "Il Cagliari ha giocato per vincere, e non siamo entrati in campo per accontentarci. Da domani continueremo il ritiro per preparare la partita di Verona, non possiamo staccare".