GRUPPO - "Viola? Per me è un gruppo piacevole, molto piacevole allenarli, mi danno emozioni. Io ho una stima infinita nei mei giocatori, bisogna cambiare il modo di pensare, conta Cagliari contro Venezia. Ci crediamo assolutamente".
PERCORSO - "Sono in grado di poter lottare per gli stessi obiettivi in città diverse. Mi piacciono questo tipo di partite. Io ho tutta l'intenzione di continuare a vivere queste emozioni".
SCONTRO DIRETTO - "Per me il concetto è molto più ampio, tutta la vita è uno scontro diretto. Domani dobbiamo dimostrare e far emergere la nostra qualità. Domani è una partita che ci può permettere di raggiungere l'obiettivo. è 11 mesi che non pensiamo ad altro".
CRESCITA DELLA SQUADRA - "A me interessa come è cresciuto il Cagliari, ovviamente il Venezia sta bene ora ma alla fine tuti devono arrivare a quel punteggio per raggiunger l'obiettivo, lo vogliamo per noi e per Cagliari".
IMPORTANZA DELLA GARA - "In un campionato difficile come questo, ci sta non essere sempre al 100% ma ogni partita abbiamo fatto il massimo. Ancora di più domani che è l'ultima gara in casa davanti al nostro pubblico. Daremo tutto".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)