SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra cagliari Mazzitelli: “Mi sto trovando benissimo in questo ruolo. Gaetano, Pisacane e la Roma…”

news

Mazzitelli: “Mi sto trovando benissimo in questo ruolo. Gaetano, Pisacane e la Roma…”

Mazzitelli: “Mi sto trovando benissimo in questo ruolo. Gaetano, Pisacane e la Roma…” - immagine 1
Intervistato dal Corriere dello Sport, il centrocampista del Cagliari Luca Mazzitelli ha parlato del periodo della squadra sarda e del suo ottimo momento: CAGLIARI – “Sono arrivato dal Sassuolo, dove avevo giocato poco, non al top...
Andrea Della Sala

Intervistato dal Corriere dello Sport, il centrocampista del Cagliari Luca Mazzitelli ha parlato del periodo della squadra sarda e del suo ottimo momento:

CAGLIARI - "Sono arrivato dal Sassuolo, dove avevo giocato poco, non al top della condizione fisica e per questo ho pagato dazio. Mi sono attaccato al lavoro, ho messo il massimo impegno in ogni allenamento. Infine, mi ha dato una grande mano Pavoletti, che mi è stato vicino e mi ha incoraggiato. Ora le cose filano".


SALVEZZA - "Pensare di avercela già fatta, sarebbe l’errore più grande. Dobbiamo continuare così, a testa bassa, con la massima concentrazione".

ROMA - "Bella squadra, diretta da un allenatore bravissimo. In pochi mesi, Gasperini ha impresso la sua impronta. Se la giocherà sino alla fine con la Juventus per un posto in Champions".

LUVUMBO - "Ha mandato un messaggio a tutti, gli auguro il meglio. Un personaggio divertentissimo, non so perché, ma talvolta parla con una cadenza romanesca e in terza persona. Un mistero".

RUOLO - "Giocando da centrale sei abituato ad avere la visione complessiva del campo, questo aiuta a interpretare le situazioni, a intuire come si svilupperà il gioco. Mi sto trovando benissimo".

GAETANO - "Che Gianluca avesse grandi capacità tecniche l’ho capito dopo due minuti di allenamento. Ma ora sta avendo una grande continuità di rendimento. Una bella intuizione".

PISACANE - "Mi ha colpito la sua forte personalità, ha superato momenti difficili dovuti ai gravi infortuni di Belotti, Felici e non solo. Come tutti noi, sta crescendo, ha un futuro luminoso davanti".