OBIETTIVO DI GOL - "Voglio aiutare la squadra e fare il meglio per tutto il gruppo. Sicuramente dovrò integrarmi nella squadra ma lavorerò per fare gol e assist".
RABIOT - "Sicuramente c’è stato qualcosa nello spogliatoio. Ho scelto di non parlare più di questo per andare avanti e migliorarmi come giocatore. Ora con lui è tutto ok, non ci sono rancori tra noi, sono cose che possono succedere in uno spogliatoio e dovrebbero rimanere lì ma a volte escono fuori e arrivano alla stampa. Succede quando tutti vogliono qualcosa di buono per la squadra".
ACQUISTO PIÙ COSTOSO DEL BOLOGNA - "Non penso molto a questo. Io sono qui per produrre risultati sul campo, il lato finanziario non è di mia competenza. Dimostrerò cosa posso fare per la squadra".
ITALIANO - "Il mister mi chiede di giocare intensamente e con qualità con la palla tra i piedi. Mentre in fase di non possesso di fare una pressione diretta sugli avversari. Vuole un calcio molto diretto".
MAGLIA 11 - "Mi sembrava che stesse bene con il mio nome. Non c'è nessuna storia dietro. So che lo aveva Ndoye, ma la scelta non è legata a lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)