sosfanta squadra bologna Italiano: “Vitik simile a Beukema, cosa ci portano Bernardeschi e Immobile! Pobega e Ndoye…”

news

Italiano: “Vitik simile a Beukema, cosa ci portano Bernardeschi e Immobile! Pobega e Ndoye…”

Italiano: “Vitik simile a Beukema, cosa ci portano Bernardeschi e Immobile! Pobega e Ndoye…” - immagine 1
Nel corso del ritiro estivo, l'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato ai media presenti.
Daniele Burigana

Nel corso del ritiro estivo, l'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato ai media presenti, come ripreso da Tmw.

IMMOBILE E BERNARDESCHI - “Cosa portano? Esperienza per quello che hanno dato e che ancora devono dare. Hanno ancora fame, voglia, entusiasmo e motivazioni. Spero che diano un valore in più ad una squadra che ha già buone basi”.


BEUKEMA - “So della strategia che ha la società. La prima cessione è stata fatta e in bocca al lupo a Sam per quello che andrà a fare con il Napoli. Perdiamo un grande giocatore, che ha dato grande solidità e che ha fatto 47 partite. Ne è arrivato un altro (Vitik, ndr) che mi sembra a buon punto. Vedremo cosa succederà da qui alla fine, il mercato è imprevedibile. Sono convinto che non ne partiranno tantissimi”.

VITIK - “Dal punto di vista difensivo si vede che è un ragazzo attento, applicato e sempre concentrato. Ha qualità simile a Sam. Ora deve iniziare a capire qualche movimento nostro, dovremo metterlo dentro alla nostra filosofia. È un grande acquisto”.

POBEGA - “Ha grande dinamismo e una bella struttura fisica, conosce me e l’ambiente. Lui ha anche il vizietto del gol e noi dovremo migliorare con i gol dei centrocampisti quest’anno”. Il Bologna lo ha ufficializzato oggi.

NDOYE - “Gli si è girata un po’ la caviglia ed è meglio non rischiare. In ritiro non va bene perdere allenamenti. Mi auguro che sia solamente un piccolo dolorino e che ricomincia a lavorare nei prossimi giorni”.