BEUKEMA - “So della strategia che ha la società. La prima cessione è stata fatta e in bocca al lupo a Sam per quello che andrà a fare con il Napoli. Perdiamo un grande giocatore, che ha dato grande solidità e che ha fatto 47 partite. Ne è arrivato un altro (Vitik, ndr) che mi sembra a buon punto. Vedremo cosa succederà da qui alla fine, il mercato è imprevedibile. Sono convinto che non ne partiranno tantissimi”.
VITIK - “Dal punto di vista difensivo si vede che è un ragazzo attento, applicato e sempre concentrato. Ha qualità simile a Sam. Ora deve iniziare a capire qualche movimento nostro, dovremo metterlo dentro alla nostra filosofia. È un grande acquisto”.
POBEGA - “Ha grande dinamismo e una bella struttura fisica, conosce me e l’ambiente. Lui ha anche il vizietto del gol e noi dovremo migliorare con i gol dei centrocampisti quest’anno”. Il Bologna lo ha ufficializzato oggi.
NDOYE - “Gli si è girata un po’ la caviglia ed è meglio non rischiare. In ritiro non va bene perdere allenamenti. Mi auguro che sia solamente un piccolo dolorino e che ricomincia a lavorare nei prossimi giorni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)