RIMPIANTI? - "No, nessun rimpianto perché i ragazzi hanno dato tutto. Abbiamo iniziato più offensivi possibile con Odgaard mezzo attaccante e mezzo centrocampista per metterli in difficoltà ma non ci siamo riusciti. Abbiamo forzato tante giocate, forse è questo che abbiamo sbagliato tutto ma abbiamo dato tutto. Di fronte avevamo la squadra campione d'Italia, ricca di elementi fuori categoria. Abbiamo onorato questa competizione".
RIENTRI - "Freuler e Skorupski alla prossima col Sassuolo? Credo di no, non li recuperiamo".
NAPOLI - "Loro più forti? Sì, inutile girarci attorno. Potevamo riaprire forse la sfida con Ferguson, ma loro sono forti in partenza e se poi fanno prestazioni di questo tipo diventa difficile. Merito a loro che hanno fatto una grande gara, noi senza rimpianti e a testa alta. Ho visto i ragazzi sereni, fra virgolette, noi ci portiamo dietro questa bellissima esperienza del preparare partite di livello ogni giorno. Cresceremo, questa esperienza ci lascerà tanto".
DISPIACERE - "Mi dispiace per la nostra gente, per chi è venuto qua ad incitarci. Ma abbiamo dato il massimo, merito agli avversari che hanno fatto una gara straordinaria. Dispiace veder festeggiare gli altri ma abbiamo dato tutto. Cercheremo di fare del nostro meglio in futuro per vincere altri trofei".
STRASCICHI? - "Non cambierà niente, siamo in corsa ancora per tre competizioni… Portiamoci dietro questa esperienza che ci servirà".
FERGUSON - "Una grande occasione, soprattutto nel momento in cui noi stavamo prendendo in mano l'inerzia della partita. Mi sarebbe piaciuto vedere la gara con quel gol, poi invece lo abbiamo subito e lì si è chiusa la gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)