CHAMPIONS - "Ci sono ancora nove punti. In quelle zone di classifica, nove punti sono un'enormità: sono ancora partite importanti, tanti scontri diretti. Chi sbaglierà meno e chi metterà in campo la giusta mentalità troverà la qualificazione. Qui è stato un percorso fantastico, con la Champions di mezzo e qualche giocatore importante comunque lo abbiamo perso. Mantenere il Bologna su questi standard era l'obiettivo, abbiamo aggiunto una finale di Coppa Italia: il percorso è sicuramente importante".
PRESTAZIONE - "Per me questa stata una prestazione grandiosa dei miei, a parte i primi 10 minuti dove abbiamo perso qualche duello fisico. Se avessimo trovato il guizzo finale, per il secondo tempo che abbiamo fatto, avremmo meritato la vittoria. Per ritmo e aggressività ci siamo, e in questo rush finale saranno caratteristiche importanti. Non è arrivata la stoccata vincente ma la prestazione mi è piaciuta tantissimo. Inoltre abbiamo recuperato Ferguson al 100%. Sappiamo che dovremo battagliare fino alla fine, perché sono convinto che questo alternarsi di posizioni andrà avanti fino al termine".
TUDOR - "C'è stato un battibecco, nulla di particolare. Tutti vogliamo vincere e discutiamo su ogni fischio dell'arbitro. Si rimane amici perché con Tudor c'è un bel rapporto".
ARBITRO - "Ho parlato con Doveri a fine partita. Per me la sua è stata una prestazione positiva. Alcune volte si concede un po' troppo prima di arrivare al primo fallo perché qualche giocatore aggressivo con il giallo poi abbassa l'intensità. Per il resto ha arbitrato bene. Non ho visto l'episodio del possibile rigore che stanno dicendo poteva starci".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)