OCCASIONE MANCATA - "Tante gare sembrano scontate, ma si fa fatica con tutte in Serie A. L'Udinese non ha obiettivi ma è una grande squadra, mi piace chi subentra e ci dà una mano per capovolgere l'esito delle gare. Dai cambi spesso troviamo energia e nell'ultimo mese può essere un fattore importante".
NDOYE - "L'infortunio di Ndoye fa arrabbiare, era un 5 contro 5, l'ho messo a fare la sponda da fermo, ha preso una pallonata e ha sentito pizzicare. Una roba lieve al quadricipite, spero che possa recuperare in un paio di settimane. Ha quello spunto che oggi nel primo tempo è mancato. Sono però spunti che Orso e Cambiaghi hanno. Tutte le gare che però ho giocato contro l'Udinese sono state tirate. Pensiamo alle prossime, la prossima è uno spareggio".
LUCUMÌ - “Cambiarlo? Deve capire che nel momento in cui è concentrato è capace di esprimersi come contro l'Inter, con letture corrette, qualità nel gioco, deve lavorare mentalmente. Nulla è scontato, a volte si affida alla sua forza fisica e alla sua velocità. È un difensore, se sbaglia puoi perdere le partite, devi avere la capacità di non staccare mai la spina. Cambiaghi nel finale è intervenuto in maniera diversa rispetto al match con la Juventus, mi è piaciuto, un po' di esperienza è servita”.
CORSA CHAMPIONS E FINALE COPPA ITALIA - "La reazione finisce crescendo vuol dire che sei dentro, sei dentro tutto anche con la testa. Dobbiamo cercare di tirare fuori tutta la qualità che abbiamo, con massima attenzione. Questa nostra rincorsa ci ha permesso di stare con le prime, in queste quattro partite ci vogliamo rimanere".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)