Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
IMMOBILE - "Dall'inizio non è in grado di giocare, non ha i minuti e la condizione, non regge certi ritmi: a partita in corso con la sua esperienza può darci una grossa mano affiancando una punta e giocando da staccato. L'unico obiettivo è alzargli la condizione velocemente: domani può essere una possibilità. Ha avuto un infortunio brutto e una ripresa non facile: ultimamente lo vedo tranquillo e libero, vediamo se riusciamo ad alzargli i minuti".
FERGUSON - "Non è una questione di minuti: sta alternando partite di grande attenzione e qualità con altre meno lucide. Può capitare, anche le prestazioni in un tour de force possono essere altalenanti. Non c'è alcun problema: in nazionale performa alla grande. E' un momento così, reduce anche dall'intervento e piccoli fastidi al ginocchio".
LIVELLO - “Quando dico che contro questi grandi campioni bisogna performare ad un livello superiore, è frutto delle esperienze. La Champions ci ha dato un grande slancio e siamo cresciuti tantissimo, fino ad arrivare a vincere la Coppa Italia. L’Inter l’ho affrontata in finale passando in vantaggio, ma poi è arrivata la doppietta di Lautaro. Se vogliamo rendergli la vita difficile non dobbiamo fargli regali e la superficialità deve essere sotto zero. Se dovessimo giocare così, potremo dire la nostra. Siamo tra le migliori squadre dei secondi tempi e chi subentra dovrà dare il massimo”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1442144adbbd31aa326fbab0074af56e.jpg)