L'Atalanta ha consegnato poco fa all'Uefa la lista per il girone eliminatorio della Champions League. Presente anche Ademola Lookman nonostante sia attualmente fuori rosa a causa del caos avvenuto durante il mercato. La sua situazione resta comunque da chiarire: non risultano ad oggi le voci provenienti dalla Turchia e la Dea nell'inserirlo non ha dovuto escludere nessun altro giocatore, quindi ha potuto farlo senza problemi grazie ai tanti giocatori cresciuti nel settore giovanile italiano o del club. Il nigeriano figura anche nella lista della Serie A: rimane da capire se potrà tornare in campo o no, in caso di mancata cessione nei prossimi giorni. Questo almeno è un piccolo segnale di speranza, dopo la notizia delle piste fredde in Turchia. Presente in lista anche Ederson, attualmente infortunato per circa un mese.
news formazioni
ULTIM’ORA – Atalanta, la lista Uefa per la Champions: Ederson c’è, la decisione su Lookman
L'Atalanta ha consegnato poco fa all'Uefa la lista per il girone eliminatorio della Champions League. Presente anche Ademola Lookman.
LA LISTA COMPLETA - Kossounou, Hien, Musah, Kamaldeen Sulemana, Pašalić, Scamacca, Samardžić, Lookman, Éderson, De Roon, Bellanova, De Ketelaere, Djimsiti, Kolašinac, Carnesecchi, Rossi, Scalvini, Brescianini, Bernasconi, Sportiello, Zalewski, Ahanor, Maldini, Zappacosta, Krstović.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

