SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra atalanta Scalvini: “Difficile dopo il lungo stop, ma ora mi sento molto bene: devo dire grazie all’Atalanta”

news

Scalvini: “Difficile dopo il lungo stop, ma ora mi sento molto bene: devo dire grazie all’Atalanta”

Scalvini: “Difficile dopo il lungo stop, ma ora mi sento molto bene: devo dire grazie all’Atalanta” - immagine 1
Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta, ha commentato in conferenza stampa il match contro la Juventus nel post gara. Queste le parole, riportate da TMW. “Devo solo che ringraziare l’Atalanta per la fiducia e l’aiuto nel...
Alessandro Cosattini

Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta, ha commentato in conferenza stampa il match contro la Juventus nel post gara. Queste le parole, riportate da TMW. "Devo solo che ringraziare l'Atalanta per la fiducia e l'aiuto nel recupero. Mi sento molto bene".

PRESIDIARE IL DISCHETTO - "Volevo battere io (risata ndr). Però dai è andata come è andata".

PALLADINO - "Abbiamo un gruppo unito dove c'è stata tanta coesione. Siamo dei ragazzi che ci troviamo molto bene, e per l'Atalanta è fondamentale".


PAROLE SPALLETTI - "La Juve è una squadra difficile da affrontare. L'Atalanta è stata brava a sfruttare ogni singola occasione".

NON SUBIRE GOL - "Bisogna soffrire insieme come fa una grande squadra. Siamo molto contenti di ciò. Bisogna sempre migliorare in tutto. Noi siamo diventati consapevoli, al di là del gioco, è il fatto di reagire sempre nei momenti difficoltà".

PERIODO INFORTUNIO - "È stato difficile, ma sono maturato molto. I miei compagni mi hanno aiutato tanto, anche nel vedere il lato positivo delle cose nonostante le difficoltà".

DA GASPERINI A PALLADINO - "Sicuramente certe cose sono cambiate. Tuttavia dipende sempre da come si affronta la partita e riadattarci di conseguenza. Noi prepariamo in base all'avversario".