SAMARDZIC - “Sama ha fatto un inizio di campionato spettacolare, per ‘colpa’ di De Ketelaere ha giocato meno. Ha grande importanza per la squadra, non si fa un gol così a caso”.
LOOKMAN - “Cose che vediamo più o meno ogni domenica, De Bruyne a Napoli, l’altro qui e l’altro là, ci sono tensioni. Unica cosa che conta è l’Atalanta e tutti dobbiamo andare dietro a questa idea e a questi comportamenti per il club. Le cose si risolvono e si va avanti”.
DE ZERBI - “Penso alle partite contro Milan, Lazio, Como… a volte si giudica una gara dai risultati, ma la squadra stasera è stata premiata e ha meritato il risultato. Con De Zerbi ci siamo abbracciati, abbiamo fatto un percorso simile, tante battaglie, è stato divertente con grande rispetto. Dice che sono simpatico? Anche io ho la sua stessa opinione, è bello tosto, crede nel suo gioco. Bello vederlo”.
VITTORIA - “C’è stata grande gioia, è stata anche un sollievo. A volte il calcio è cosi, si crea un ambiente negativo senza senso, senza vedere i dati, si parla di pareggite e tanti cavalcano questa onda… una cosa non giusta, non bisogna fare cosi. Il fuorigioco sul gol di Lookman era all’inizio dell’azione, ci è stato detto questo. Loro hanno valutato che il giocatore del Marsiglia non avesse possesso palla”.
CAMBI - “Era la sesta partita in quindici giorni, c’è chi ne ha giocate sei. Non era facile mettere ritmo, anche Musah è entrato e ha fatto bene. Così come gli attaccanti alla fine”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)