sosfanta squadra atalanta Juric: “Quando tornano Bellanova e Kossounou! Come sta Scamacca, bisogna aspettare per Kolasinac”

news formazioni

Juric: “Quando tornano Bellanova e Kossounou! Come sta Scamacca, bisogna aspettare per Kolasinac”

Juric: “Quando tornano Bellanova e Kossounou! Come sta Scamacca, bisogna aspettare per Kolasinac” - immagine 1
Il tecnico dell'Atalanta, Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi giorni dalla sfida con la Lazio: tutte le novità sugli infortunati.
Daniele Najjar

Il tecnico dell'Atalanta, Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi giorni dalla sfida che i bergamaschi affronteranno domenica contro la Lazio.

INIZIO POSITIVO - "Positivo perché è una società mega-organizzata, la squadra sa lavorare bene. Fino ad ora le cose stanno andando abbastanza bene con un po' di rammarico perché potevamo raccogliere più punti in campionato. Ora arriva un ciclo di 7 partite dove avremo più giocatori a disposizione, vogliamo fare bene. Vediamo dopo questo ciclo dove saremo. Ci sono state partite dove abbiamo fatto bene, altre dove siamo mancati in zona-gol. Per adesso vedo una squadra che cresce e che lavora bene, per adesso va bene così".


LAZIO - "Sarà una partita difficilissima, vedo una Lazio sempre brava nel palleggio, hanno sempre giocatori tecnici, ma quest'anno anche di buona gamba. Hanno vinto partite di ripartenza con Cancellieri, Tavares, Dia, giocatori con caratteristiche diverse rispetto a quello cui siamo abituati con Sarri".

INFORTUNI - "Per la Lazio ci mancano Bellanova e Kossounou che speriamo di avere mercoledì. Scamacca si allena con noi, ma deve trovare la miglior forma. Kolasinac bisogna aspettare ancora. Tutti gli altri hanno fatto allenamenti con noi e stanno bene".

LOOKMAN - "Spero che dalla nazionale torni quello che ho visto in quelle 2-3 settimane che ha lavorato con noi, nelle quali non c'è stato niente da dire: grande atteggiamento, positività e voglio di recuperare il tempo perso questa estate. Non è ancora al massimo, ma mi auguro di vederlo con lo spirito che ci ha lasciato".

SVILAR E CARNESECCHI - "Sono due grandi portieri. Svilar è avanti rispetto a Carnesecchi per il lavoro svolto gli ultimi 3-4 anni con il preparatore, proprio nelle cose tecniche da portiere. Carnesecchi ha grandissimo talento e margini enormi di miglioramento, mi auguro superi Svilar perché ce la può fare, ma attualmente su certe cose lui è avanti".