sosfanta squadra atalanta Juric: “Lookman, estate turbolenta: come lo vedo! Ederson, Ahanor, Krstovic e aspettiamo Scamacca”

news formazioni

Juric: “Lookman, estate turbolenta: come lo vedo! Ederson, Ahanor, Krstovic e aspettiamo Scamacca”

Juric: “Lookman, estate turbolenta: come lo vedo! Ederson, Ahanor, Krstovic e aspettiamo Scamacca” - immagine 1
Il tecnico dell'Atalanta, Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa al termine della sfida giocata dai suoi contro la Lazio.
Daniele Najjar

Il tecnico dell'Atalanta, Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa al termine della sfida giocata dai suoi contro la Lazio. Queste le sue parole raccolte da TMW.

PAREGGIO - "Questa è stata una partita dove abbiamo creato tanto. C'erano tante situazioni dove potevamo fare goal contro una squadra che abbiamo tenuto bene. Si stanno accumulando molto questi punti persi, nonostante la squadra si stia comportando bene".


EDERSON E LOOKMAN - "Quanto stanno migliorando? Molto. Ademola ha messo palle giuste e aveva creato qualche occasione. Oggi abbiamo visto il vero Ederson e si può andare avanti con fiducia".

CAMBIO LOOKMAN - "Aveva speso tanto, ha passato un'estate turbolenta e allenandosi a parte. Da quando è rientrato, ha alzato spesso il livello. Ha anche sfiorato il gol, ha coperto bene la fascia dopo l'uscita di Sulemana. Lo vedevo un po' stanco".

KRSTOVIC E SCAMACCA - "Abbiamo fatto una grandissima partita, i ragazzi meritavano un altro risultato. Abbiamo dominato dall’inizio alla fine. Già da inizio secondo tempo creavamo occasioni da gol, poi con Krstovic abbiamo avuto altre giocate. Penso che la squadra sta bene, oggi il secondo tempo è un miracolo non averlo vinto. Non li abbiamo mai fatti ripartire, è mancato solo il gol. Gianluca (Scamacca, ndr) lo aspettiamo, voglio che recuperi il prima possibile".

ATALANTA IMBATTUTA - "Penso che la squadra debba continuare così. Mercoledì troveremo una squadra aggressiva che affronteremo alla pari. Vedo gioco e idee, ma ci manca il goal".

BERNASCONI E AHANOR - "Lorenzo ha difeso e costruito anche bene. Ahanor si è comportato bene: oggi ha fatto una buona gara e può fare bene".

ZAPPACOSTA - "Sto vedendo un giocatore completo in entrambe le fasi. Sono molto soddisfatto di Davide e di quello che sta facendo".