SCAMACCA - "Staremo a vedere. Non è ancora pronto: da valutare settimana prossima come sta".
LOOKMAN - "Lui ha parlato con me, la squadra e il mio staff. E' stato accolto bene e da domani comincerà ad essere disponibile. L'autonomia non è al massimo visto che si è allenato da solo, ma staremo a vedere. In allenamento ha fatto molto bene. Per noi rimane importante, però valuterò".
DE KETELAERE - "Valuteremo anche lui le sue condizioni considerando i problemi avuti contro il PSG".
DIFFICOLTÀ - "Non esistono partite facili dove ogni partita fa storia a se. Abbiamo avuto le stesse potenzialità di fare goal sia contro Pisa che Lecce, ma la differenza è stata più concreta. Nelle difficoltà bisogna cercare di fare meglio".
DE ROON - "Lui come altri che sono da tempo qua sono importanti per far capire ai ragazzi cosa significa giocare nell'Atalanta. Sono molto orgoglioso di questo".
EDERSON - "Ederson ha cominciato ad allenarsi con la Primavera, ma non credo che prima della sosta sarà disponibile. Non dobbiamo accellerare i tempi".
ZAPPACOSTA - "Le ultime settimane l'ho visto bene. Arriverà il suo momento: lo tengo molto in considerazione".
TATTICA - "Ci sono anche i meriti degli avversari. Vero che nei secondi tempi riusciamo a tirare qualcosa in più considerando che loro sono più stanchi".
MUSAH E KRSTOVIC - "Ho visto buone cose sia contro il Lecce che con il PSG. Un giocatore che mi piace molto sta dando una mano. Krstovic ha fatto anche lui bene: deve migliorare tanto in zona goal, ma è stato bravo. Poi con Maldini e Lookman avremo più soluzioni offensive".
TORINO - "Si analizza veramente tanto che ci sono molti dettagli sugli allenatori. Penso di aver fatto dei bei anni a Torino: abbiamo rimesso i conti a posto e siamo passati nella parte sinistra della classifica. Ora il Toro è una squadra più solida che può dare molte soluzioni. Hanno grandi giocatori che ti possono impensierire. In casa vorranno pressare un po' di più, ma a Roma hanno fatto una gara buonissima".
AHANOR - "E' un ragazzo che va aspettato. Sicuramente l'infortunio di Giorgio potrebbe dargli delle opportunità importanti".
ATALANTA - "E' un modo di lavorare diverso rispetto a Verona e Torino. Serve aggiustare ancora qualche cosa, ma vedo grandissimi margini di miglioramento da parte di questa Atalanta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)