Siamo alla vigilia di Marsiglia-Atalanta, sfida valida per la quarta giornata di Champions League: ecco le parole di Ivan Juric in conferenza e a Sky Sport.
Siamo alla vigilia di Marsiglia-Atalanta, sfida valida per la quarta giornata di Champions League. Il tecnico nerazzurro, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa e a Sky Sport in vista del match. Queste le sue parole raccolte da calcioatalanta.it. “La squadra deve essere ottimista, abbiamo fatto buone prestazioni, contro l’Udinese c’è stato un calo dopo 10/12 gare giocate molto bene. Non siamo stati molto fortunati, speriamo di non ripetere la gara di Udine come intensità mentale e non solo. Qualcuno le partite non le vede e giudica come vuole… Ma se vedi le gare con Milan o Lazio uno vede come giochiamo. De Zerbi è un grande, anche se sei al massimo qui è dura. Hanno grandissimi talenti in attacco, Roberto è bravo e lo sappiamo tutti, al Velodrome sono ancora più tosti e agguerriti, bisogna toccare la perfezione per vincere qui".
FOTO COL PRESIDENTE - "Foto con Percassi? Non c’è bisogno di rassicurare, si cerca di creare qualcosa che non esiste soprattutto da parte tua (all’inviato di Sky, ndr). Vengono sempre e parliamo sempre, siamo sempre in contatto, niente di speciale".
CITA ALLEGRI - "L’Atalanta ha veramente fatto grandi partite raccogliendo molto meno di quanto si meritava, tranne la gara con l’Udinese in cui abbiamo fatto una bruttissima prestazione. Io sono una persona leggera, a volte felice e altre duro, vivo molto bene questa situazione, so che a volte le opinioni di altri sono maliziose. La squadra ha sempre giocato bene, cercherò di diventare più come Allegri che è perfetto sempre e andrò avanti così".
GASP - "Io so che Gasp ha fatto grandissime cose, per me è amore, non mi pesa tanto, spero dove venivo e che aspettative c’erano: non sono preoccupato finché la squadra gioca come questi tre mesi, tranne a Udine. C’è un bellissimo lavoro da fare, una società di livello altissimo, giocatori nuovi, io la vivo veramente bene fino a questo momento davvero”.