CITA ALLEGRI - "L’Atalanta ha veramente fatto grandi partite raccogliendo molto meno di quanto si meritava, tranne la gara con l’Udinese in cui abbiamo fatto una bruttissima prestazione. Io sono una persona leggera, a volte felice e altre duro, vivo molto bene questa situazione, so che a volte le opinioni di altri sono maliziose. La squadra ha sempre giocato bene, cercherò di diventare più come Allegri che è perfetto sempre e andrò avanti così".
GASP - "Io so che Gasp ha fatto grandissime cose, per me è amore, non mi pesa tanto, spero dove venivo e che aspettative c’erano: non sono preoccupato finché la squadra gioca come questi tre mesi, tranne a Udine. C’è un bellissimo lavoro da fare, una società di livello altissimo, giocatori nuovi, io la vivo veramente bene fino a questo momento davvero”.
PASALIC - "Mario (Pasalic, ndr) interpreta bene i due ruoli, sia il centrocampista centrale che il trequartista. Ha fatto benissimo col Milan, annullando Modric, proponendosi poi in avanti".
KOLASINAC - "Sta crescendo dopo ogni allenamento. Lo porto perché ha un grande carattere, però dal punto di vista fisico bisognerà avere ancora un po' di pazienza. Secondo me quelle due settimane che avremo a disposizione sarà fondamentale per lui sotto quell'aspetto".
BERNASCONI E AHANOR - "Dobbiamo essere soddisfatti con questi ragazzi, stanno dimostrando che ci possono stare. Possono giocare entrambi domani".
DE ROON - "Marten l'ho visto abbastanza bene: non è ancora al 100%, ma sicuramente lui così come la squadra sarà pronta a tutto indipendentemente come si schiererà il Marsiglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)