HIEN - "Partita correttissima, senza mai un probabile giallo. Hien era diffidato, è stato ammonito e salterà la partita con la Roma. Perderlo sul 3-0 e su un "non fallo" non è una cosa simpatica. Fa parte di quegli episodi che ci sono durante il campionato".
KOSSOUNOU - "Il giallo di Hien è la nota negativa della giornata, ce lo toglie per la partita contro la Roma che è fondamentale. Un problema, anche perchè Kossonou non sta benissimo (sostituzione forzata, ndr). Vedremo di capire come fare in settimana. Lui non è che non può giocare ma qualche acciacco ce l'ha, anche perchè è stato fermo per 3-4 mesi e non sta chiaramente bene. Anche la condizione non è ottimale, giocando migliora. Magari con la Roma farà una grande partita. Ha avuto un infortunio molto lungo, non può essere sempre al meglio. Al meglio lo avremo all'inizio del prossimo campionato".
APPROCCIO - "Io dopo il primo tempo non ero molto felice, nonostante i due gol fatti. Ci è stato un calo di attenzione e non ce lo possiamo permettere. Serve il massimo della ferocia per ottenere il risultato che vogliamoe affrontare la Roma che viaggia con una media scudetto. Ho la sensazione di un grande entusiasmo intorno a noi e la squadra per un motivo o un altro è un gradino sotto. Non è così, perché è un traguardo straordinario e non dobbiamo abituarci".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)