news formazioni

Spezia senza Terzi e Ricci, cambi obbligati: l’undici con Pobega e Farias in pole

Spezia senza Terzi e Ricci, cambi obbligati: l’undici con Pobega e Farias in pole - immagine 1
Tante assenze in casa Spezia per la trasferta sul campo del Verona. Le ultime sono quelle di Ricci e Acampora, positivi al Covid; ancora out i lungodegenti Galabinov e Zoet. In difesa, Italiano dovrà fare a meno dello squalificato Terzi: Ismajli...
Alessandro Cosattini

Tante assenze in casa Spezia per la trasferta sul campo del Verona. Le ultime sono quelle di Ricci e Acampora, positivi al Covid; ancora out i lungodegenti Galabinov e Zoet. In difesa, Italiano dovrà fare a meno dello squalificato Terzi: Ismajli ed Erlic si giocano il posto accanto a Chabot; a destra Vignali o Ferrer, a sinistra più Bastoni di Marchizza. In mediana quando non c’era Ricci ha sempre giocato Agoumé da regista, con Estevez e Pobega provati da mezzali; in corsa anche Deiola e Maggiore per i posti a centrocampo. Davanti Gyasi e Nzola le certezze, con Farias in pole su Agudelo per giocare nel tridente.

La probabile formazione - Provedel; Vignali, Ismajli/Erlic, Chabot, Bastoni; Estevez/Deiola, Agoumé/Maggiore, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias/Agudelo.