news formazioni

Spezia-Fiorentina, le probabili formazioni: da Maggiore a Piatek, tutte le scelte

Spezia-Fiorentina, le probabili formazioni: da Maggiore a Piatek, tutte le scelte - immagine 1
Si chiude oggi la 25ma giornata di Serie A. In particolare, questa sera alle 20.45 con il posticipo Spezia-Fiorentina. Dopo aver visto i giocatori già squalificati per la prossima, in attesa dell’ultimo match, ecco le probabili formazioni...
Alessandro Cosattini

Si chiude oggi la 25ma giornata di Serie A. In particolare, questa sera alle 20.45 con il posticipo Spezia-Fiorentina. Dopo aver visto, in attesa dell'ultimo match, ecco le probabili formazioni per la sfida di stasera. Per molti l'esito della gara è cruciale in chiave fantacalcio.

SPEZIA - Scelte delineate in casa Spezia per Thiago Motta. Ancora senza l'infortunato Bastoni, si prosegue sulla scia delle ultime partite. Davanti a Provedel, pronti Amian, Erlic, Nikolaou e Reca a comporre la difesa a quattro. A centrocampo ancora Kiwior e Sala, con quest'ultimo in netto vantaggio su Bourabia. La buona notizia riguarda Maggiore, a parte a inizio settimana precauzionalmente: sarà regolarmente in campo dall'inizio, con Kovalenko come jolly da utilizzare a gara in corso. Pronti Gyasi e Verde sulle due fasce, con Manaj da prima punta e Nzola pronto a subentrare nella ripresa.


La probabile formazione - Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kiwior, Sala/Bourabia; Gyasi, Maggiore, Verde; Manaj.

FIORENTINA - Fiducia a KrzysztofPiatek in attacco, salvo sorprese, in casa Fiorentina. Il polacco è in vantaggio su Cabral dopo la doppietta in Coppa Italia: è più inserito nei meccanismi viola come svelato da Italiano ed è agevolato dai due gol appena realizzati, è favorito. Guiderà lui l'attacco, salvo sorprese. Con Gonzalez su una delle due fasce e Sottil in pole su Ikoné e Callejon sull'altra, jolly Saponara a gara in corso. A centrocampo pesano le assenze per squalifica di Bonaventura e Torreira: Amrabat la certezza in cabina di regia, con Castrovilli e Maleh favoriti su Duncan da mezzali. Riecco Quarta accanto a Milenkovic al centro della difesa, con Odriozola e Biraghi come terzini. In porta conferma pronta per Terracciano.

La probabile formazione - Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Maleh/Duncan; Gonzalez, Piatek/Cabral, Sottil/Ikoné.

[adv]