NUOVI - "Raspadori oggi è entrato bene, ha creato questo movimento che ci permettesse di trovarlo sulla trequarti libero. È stato sfortunato in un paio di conclusioni, la palla di Politano è molto interessante. È bravo Raspa tra le linee, lui non soffre la palla addosso, ha il baricentro basso, ha questa forza nel girarsi su se stesso e gestire la palla. Petagna via, dentro Cholito, via Mertens e dentro Raspadori, via Fabian e preso Ndombele, via Insigne e dentro Kvara, i nuovi son tutti gli stessi ecco".
RONALDO - "Quanto peso dare alla suggestione? Non ho tempo per pensarci, si gioca spesso, ci si allena tutti i giorni, devo far carburare la squadra coi nuovi. Il Napoli pensa a qualsiasi situazione riguardi i nostri giocatori, da quando sono arrivato si è sempre detto che tutti sono sempre sul mercato. Penso che se un club viene e offre 100 per un giocatore sia difficile per tutti ecco".
LITE COI TIFOSI - "I problemi sono sempre gli stessi che vengono a dirti "la maiala di tua madre" per novanta minuti con bambini vicini che guardano e ascoltano e nessuno gli dice niente. Sono anni che sento dire le stesse cose, bisogna prendere precauzioni se ci sono tre deficienti. Si dice che da tutte le parti fanno così, ma non è vero: a Napoli nessuno dice niente alla panchina dell'allenatore avversario. Si dice sempre di Napoli, ma se offendono a Firenze diciamolo di Firenze. Mia mamma ha 90 anni e ho solo quella, la maleducazione di questo livello è una cosa impossibile". Spalletti ha spiegato così quello che è successo, nel video sotto ecco l'episodio della lite a fine gara con un tifoso. Episodio grave perché il tifoso cerca di dare uno schiaffo all'allenatore.
[adv]
Tifoso #Fiorentina tira schiaffo a #Spalletti dopo #FiorentinaNapoli. Sono senza parole pic.twitter.com/cgOJ2CL3to
— Marco Lombardi (@marcolombardi24) August 28, 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)