Real Madrid, Psg e United stanno tutte seguendo Icardi. Dia un consiglio a Mauro: perché dovrebbe restare all’Inter anche il prossimo anno e in futuro?
"Perché la maglia a righe gli sta meglio rispetto alle altre che sono tutte a tinta unita. E poi, avendolo conosciuto, è il carattere della persona a fare la differenza: lui non è di quelli che amano cambiare senza aver... lasciato il segno a livello di squadra”.
E’ d’accordo con chi sostiene che, rispetto a Napoli, Juve, Lazio e Roma, al centrocampo dell’Inter manchino un regista e un po’ di qualità?
“I centrocampisti dell’Inter sono gli stessi che ci avevano permesso di essere primi in classifica. Il calo di rendimento di questo secondo periodo si lega al momento che sta attraversando tutta la squadra. Caso mai il discorso apre un’analisi più profonda… Credo che queste squadre stiano raccogliendo dei frutti perché hanno dato continuità a un lavoro che dura da qualche anno”.
Perché Perisic ha avuto questo crollo di rendimento dopo le prime 15 giornate super?
"Per Ivan vale lo stesso discorso fatto per i centrocampisti: il calo e le difficoltà di queste ultime settimane riguardano tutta la squadra. Poi è ovvio che parlando di uno dei calciatori in grado di fare la differenza, la situazione di Perisic possa sembrare più evidente e problematica rispetto a quella di altri giocatori”.
Le piace De Vrij? E’ il rinforzo ideale per l’Inter?
“Potrebbe essere il capitano della formazione virtuale (ride, ndr)”.
Un giocatore tipo Nainggolan è l’ideale per il suo calcio?
“Nainggolan è adatto per il tipo di calcio di qualsiasi allenatore. L’ “Alieno” è fatto di un’altra pasta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)