RASPADORI - "Sarà lui il centravanti domani. E' venuto fuori da quel lungo infortunio e l'abbiamo ributtato dentro perchè avevamo questa necessità altrimenti avremmo aspettato ancora un po', è normale che non sia al top ma lo ringraziamo per la sua disponibilità".
DI LORENZO E LOBOTKA - "Turnover? Stanno bene tutte e due comprensibilmente valutando il loro motore da un punto di vista di capacità e di struttura fisica. Penso che se ci sia da recuperare minutaggio questo discorso valga di più per Lobotka che per Di Lorenzo ma anche l'altro meriterebbe di riposare un po'".
MERET - "Può riposare? Fa meno fatica di tutti, però qui il discorso diventa particolare perchè ci sono altre valutazioni da fare", segnala CalcioNapoli24.
TIFO - "Se si mette Spalletti contro i suoi tifosi vengono fuori parole forti ma il mio era solo un appella per restare tutti compatti e uniti essendo guidati dall'amore per il Napoli e per Napoli. Questo è il momento di lasciarsi andare nell'amore per il Napoli, non ce l'ho con nessuno".
MILAN - "Come si fa a non pensare al Milan? La partita di domani è doppiamente importante perchè se vinciamo ce ne mancano tre per vincere lo Scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)