Domani c’è la Lazio, nella conferenza stampa di vigilia parla l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti, da Keita a Nainggolan. [adv] KEITA – “Keita alla Nainggolan? Cosa possibile, una riflessione giusta, ci ha anche...
Domani c'è la Lazio, nella conferenza stampa di vigilia parla l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti, da Keita a Nainggolan.
KEITA - “Keita alla Nainggolan? Cosa possibile, una riflessione giusta, ci ha anche già giocato, prendiamo in considerazione tutte le cose di cui disponiamo e questa è li, solo da usare”.
DE VRIJ - “Lo vedo come lo vedete voi, è trasparente, chiaro, pulito, una persona incredibile per quello che è l’entusiasmo e la qualità della persona, si allena benissimo è un calciatore forte, è serenissimo, quindi a noi va bene cosi e si va avanti per quella che è la sua strada, una strada corretta. Ricordi di quel maggio? Ricordi di una tifoseria in festa che ha raggiunto un traguardo importante e che ha vinto una gara tra mille difficoltà, l’abbiamo fatto all’Olimpico e c’è solo da tentare di rifarlo. Non ci vogliamo firmare però a una vittoria e basta”.
NAINGGOLAN - “Radja è un calciatore che ha competenze ed esperienze per affrontare determinate sfide ma noi non dipendiamo da un calciatore, siamo una squadra, vogliamo essere un gruppo, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi con valori. Chi ha sostituito Nainggolan ha fatto una buonissima partita e ha dato il contributo per fare anche delle buone cose perché è chiaro che bisogna avere umiltà nel riconoscere i meriti dell’avversario. Abbiamo fatto però anche delle buone cose a Barcellona. Anche nel derby Nainggolan è uscito e abbiamo vinto lo stesso. Oggi riprenderà a correre e si valuterà l’impatto e la reazione del piede, se spinge si può andare a forzare”.