Luciano Spalletti torna a parlare in conferenza stampa, il tema Icardi è bollente. L’allenatore dell’Inter presenta la sfida contro l’Eintracht Francoforte, queste le sue parole. [adv] NAINGGOLAN – “Quando si perde...
Luciano Spalletti torna a parlare in conferenza stampa, il tema Icardi è bollente. L'allenatore dell'Inter presenta la sfida contro l'Eintracht Francoforte, queste le sue parole.
NAINGGOLAN - "Quando si perde un giocatore come Nainggolan è sempre un dispiacere, c'è purtroppo un infortunio e abbiamo pochi giocatori in lista".
ICARDI - "Incontro per Icardi? Ero a preparare l'allenamento nel momento dell'incontro... quindi diciamo che Eintracht-Inter mi riempie ogni pensiero. Non c'è stata pausa, non c'è tempo per pensare a Icardi o ad altro".
CASO MAURITO - "Impatto del caso? Quando si vestono i nostri colori ci sono sempre delle cose che non viaggiano come vorresti, bisogna saper gestire quello che è successo, è il costo che devi pagare ad essere un calciatore di questo club".