primo piano

Spalletti: “Dybala, richieste alte: il Napoli deve pensarci bene! Kvara, Deulofeu e il caso Politano…”

Spalletti: “Dybala, richieste alte: il Napoli deve pensarci bene! Kvara, Deulofeu e il caso Politano…” - immagine 1
Luciano Spalletti ha parlato di Dybala e non solo dopo l’amichevole (qui tutti gli spunti dai test di oggi) vinta con il Perugia. Queste le sue parole raccolte da Tuttonapoli, ha parlato anche dell’ottimo Kvaratskhelia visto oggi....
Guglielmo Cannavale

Luciano Spalletti ha parlato di Dybala e non solo dopo l'amichevole () vinta con il Perugia. Queste le sue parole raccolte da Tuttonapoli, ha parlato anche dell'ottimo Kvaratskhelia visto oggi.

KVARATSKHELIA - "Abbiamo fatto girare bene la palla, abbiamo avuto un buon possesso e poi Kvara ci ha messo la qualità nel primo tempo. Un degno sostituto di un campione come Insigne".


MERCATO - "Certamente stiamo pensando a qualche integrazione della rosa, ma il mercato ci dice che molti colpi verranno fatti all'ultimo momento visto il periodo lungo in cui incidono le trattative. Io mi fido assolutamente della società per le operazioni che andremo a fare. E' chiaro che i tifosi hanno voglia di vedere qualità. Noi abbiamo un solo mezzo a disposizione, quello di mostrare personalità e tecnica quando entriamo in campo".

OSIMHEN - "Victor deve trovare la migliore condizione, ma sappiamo bene quale sia il suo grande potenziale e andremo a lavorare sulle sue qualità non ancora espresse".

POLITANO - "Io non so perchè vogliate far diventare un caso quello di Matteo. Io se Politano rimane e ci dà il suo contributo importante come l'anno scorso, noi siamo tutti contenti".

DYBALA - "Molti colpi verrano fatte all'ultimo momento perché nel calcio ora c'è difficoltà a trovare i soldini. Prima si deve riuscire a fare le vendite, e poi siamo costretti a dare in prestito i giocatori. Non so se questo discorso vale anche per Dybala. Leggo sul giornale che ci sono diverse squadre dietro a lui. Probabilmente ha un contratto alto, per lo meno le sue richieste sono alte per il momento. Per questo la società dovrà pensarci bene", ha detto a Sky.

DEULOFEU - "Se è vicino? Mi fido pienamente del ruolo e della professione di Giuntoli, ha in mano le situazioni, il termometro del mercato e di questi nomi di cui si parla. Poi possono essere prese delle decisioni improvvise all'ultimo momento, delle svoltate che prima si pensava arrivasse uno e poi ne arriva un altro. L'essenziale è avere una qualità di giocatori che possa rimpiazzare la qualità di quelli che sono partiti".

[adv]