BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
MARIO RUI - "Perchè Olivera e non lui? Sono due calciatori differenti, diventa difficile scegliere con giganti come Kim e Di Lorenzo, anche Rrahmani che difensivamente è una roba incredibile come attenzione e continuità: ora sceglie meglio, va meno in apprensione. In altri ruoli è più facile: Mario Rui ha qualità indelebili quando ha palla, poi da un punto di vista di impatto fisico ha meno di Olivera che ha un motore superiore sulle distanze e sulla forza. Ci vogliono tutti e due, l'essenziale è che non ragionino come i calciatori deboli: nel senso che pensino di essere due riserve o che contino i minuti che non vengono giocati".
GOL OSIMHEN - "Un gol incredibile, che gliene sono capitati di più facili e non riusciti a farli. Non dobbiamo però aspettare le giocate incredibili per segnare".
PRESTAZIONE - "Giochiamo come il Barcellona? Bisogna andarci piano con i paragoni perché diventa un problema. Bisogna stare calmi, molto calmi. Quella di stasera è stata una grande prestazione perché nelle ultime partite abbiamo vinto con meno qualità mentre stasera nella gestione della fasi mi è sembrata una prestazione superiore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)