È lunedì e bisogna recuperare Lecce-Cagliari, che ieri è stata rinviata per maltempo. Attenzione però anche a Spal-Genoa, che è il posticipo programmato della 13ma giornata. Queste le probabili formazioni della partita. SPAL – Semplici...
È lunedì e bisogna recuperare Lecce-Cagliari, che ieri è stata rinviata per maltempo. Attenzione però anche a Spal-Genoa, che è il posticipo programmato della 13ma giornata. Queste le probabili formazioni della partita.
SPAL - Semplici ha ancora alcuni dubbi di formazione da risolvere. In difesa dovrebbero giocare Felipe, Vicari e Igor, viste le squalifiche di Cionek e Tomovic. A centrocampo in pole ci sono Strefezza, Missiroli, Valdfiori, Kurtic e Reca. In attacco c’è Petagna, che torna titolare. Resta aperto ilballottaggio tra Di Francesco e Floccari, che secondo la Gazzetta ha delle chance.
GENOA - La buona notizia è che Thiago Motta recupera Mimmo Criscito, pronto a tornare titolare dopo l’infortunio. Il capitano sta bene e dovrebbe giocare dal 1’ minuto da terzino sinistro. Resta apertissimo il ballottaggio sulla destra, in campouno solo tra Ankersen e Ghiglione. In mezzo Romero e Zapata. A centrocampo ci sono Lerager e Cassata con Schone, in attacco spazio a Pandev e Agudelo a supporto della prima punta Pinamonti.